Il futuro del cloud è adesso, a Next

Esplora nuove idee. Ascolta la vision degli esperti. Incontra i professionisti di settore. Unisciti a noi per un evento che riunirà dirigenti, manager, clienti, partner, developer, IT decision maker e i Google Engineer per costruire insieme il futuro del cloud. Scegli tra le diverse sessioni proposte dedicate a Google Cloud Platform, G Suite, Maps, Devices, ecc.

Days
Hours

Immagina.

Ciò che in precedenza si pensava fosse impossibile oggi è stato realizzato. Il processo innovativo è sempre più rapido grazie all’apporto del cloud - ora è la tua immaginazione a dover disegnare il futuro.

Impara.

Incontra le persone che stanno guidando la cloud revolution e scopri come le aziende all’avanguardia stanno beneficiando come non mai delle ultime novità portate dalla tecnologia cloud.

Costruisci.

Unisciti alla nostra community di innovatori, developer, partner e clienti per costruire insieme il futuro.

Contenuti personalizzati sulle tue esigenze.

Sessioni personalizzate in base alle tue aree di interesse. Scegli tra diverse sessioni dedicate a vision, strategia e deep dive tecnologico in ambito cloud, come:

  • Big Data & Machine Learning

    Scopri dai nostri esperti le best practice e le modalità di progettazione relative alle applicazioni di big data e machine learning. Ascolta presentazioni tecniche e approfondite su Hadoop, Spark, BigQuery, Cloud Dataflow, Cloud Dataproc, Cloud Datalab e Cloud ML.

  • Application Development

    Entra nello specifico delle applicazioni serveless gestite direttamente tramite GCP come App Engine, Container Engine e Firebase. Scopri come estendere le tue applicazioni con API da Maps, machine learning e G Suite e esplora come estendere le tue API e i tuoi servizi attraverso la piattaforma Apigee API.

  • Infrastructure & Operations

    Scopri come i servizi di Google di compute, networking, storage e security service riducono i costi e ti permettono di muoverti più rapidamente in un mercato competitivo come quello odierno. Impara a gestire al meglio le infrastrutture Google e a esplorare come i servizi cloud possono aiutarti a fornire le soluzioni più sicure, performanti e rispettose dell'ambiente per il tuo business.

  • Collaboration & Produttività

    Scopri come valutare, implementare e amministrare G Suite all’interno della tua azienda favorendo la collaborazione tra diversi team. Approfondisci come Google protegge le tue informazioni, come la machine intelligence ti permette di lavorare in modo smart e come puoi unirti ai diversi partner che stanno costruendo nuove integrazioni tra i prodotti di G Suite.

  • Mobility & Devices

    Impara a capire come sviluppare e gestire al meglio l’ecosistema Google in ambito device. Scopri i migliori casi d’uso di device, piattaforme, sistemi operativi (Chrome, ChromeOS e Android) progettati per arricchire il mondo dell’IoT.

Next è anche...

Partecipa a Google Cloud Next Milano e costruisci il futuro con Google Cloud. Le attività dell’evento prenderanno parte per l’intera giornata presso gli Superstudio di Milano.

Incontrare i nostri partner

Scopri dai nostri partner le loro soluzioni su misura progettate per favorire la digital transformation delle imprese.

Scoprire le ultime novità

Prova in prima persona le ultime novità cloud di Google e le offerte dei nostri partner direttamente presso le aree demo previste.

Approfondire il Machine Learning

Scopri come processare al meglio grandi volumi di dati per progettare prodotti smart, favorire la produttività e ridurre i costi.

Networking

Incontra altri professionisti del tuo settore, partner e Googler nel corso dei diversi momenti di networking previsti durante l’evento

Google Cloud

Google Cloud Platform logo

Google Cloud Platform

Google Maps logo
Google Machine Learning APIs logo

Maps and Machine Learning APIs

GMail logo
Google Drive logo

G Suite

Google Chrome logo
Android logo

Chrome and Android